martedì 7 gennaio 2014

La farm

Comincia oggi la mia nuova avventura in fattoria! Durera' tre mesi, possono essere un tempo lunghissimo o brevissimo! Potro' voler scappare o piangero' quando dovro' lasciarla. Questo lo scopriro' a breve! Spero di avere un minimo di connessione con il mondo. Anche se saro' in mezzo alla natura selvaggia! A 60 km dalla prima casa e negozio! Sara' un esperienza incredibile! Curare gli animali, dargli da bere e da mangiare. Portarli a passeggio e tutto quello che dovro' fare e che ancora non riesco neanche ad immaginare! 

Finita questa esperienza pero' avro' un altro anno di visto che si andranno a sommare ai futuri sei mesi rimanenti del primo! Un tempo cosi lungo, ma anche cosi corto! Amo vivere in Australia! Amo parlare un'altra lingua ( beh, a volte odio parlare un altra lingua) , amo incontrare sempre nuove persone e scambiare con queste le proprie esperienze! Amo la mia vita!

Naturalmente in aereo ieri ho dormito profondamente e non ho scritto nessun post. Ne per voi, ne per salutare i miei amici-compagni di viaggio! Ma li faro' a breve! 

Ciao a tutti! A presto con le foto della mia nuova "casa"!!!


Nessun commento:

Posta un commento