sabato 20 luglio 2013

La lunga attesa

Hey Guys!

Ma quanto manca a ottobre! Non passa più! Ieri un amico mi ha detto di non andare in compressione emozionale così presto! Di aspettare intorno al 20 settembre.... Ma come si fa!
Ieri ho passato un ottima serata in compagnia di una vecchia amica... Credo di aver parlato per 4 ore di fila di Australia. Non so come hanno fatto a sopportarmi. Praticamente adesso può richiedere la cittadinanza ad honorem! :-)

Parlando ho scoperto che sono veramente tante le persone che hanno un parente, un amico o comunque un conoscente dall'altra parte del mondo! Tutti mi dicono che se ho bisogno posso contattarlo. Io ringrazio di cuore tutte queste persone! Spero che tutto fili liscio, ma nel caso, un aiuto potrebbe essere molto comodo!!!!

Vi lascio con un promemoria : " Ricordatevi sempre di fare quello che vi dice il cuore! Perchè starete facendo la cosa giusta. A volte il cervello vi può fregare. Vi tiene legati ad una persona, ad una città o ad un lavoro per comodità. Vi fa credere che tutto sia definitivo e bello. Ma se seguite il cuore, potrete essere certi che, sbagliando un milione e poi ancora un miliardo di volte, arriverete veramente ad ottenere quello che vorrete. E chi lascerete indietro, moglie, marito, ragazza o ragazzo che sia, è perchè non valeva quanto la vostra felicità!
Come dice una mia amica :" I sogni sono priceless....rinunciare a rincorrerli significa non vivere al meglio la propria vita..."

2 commenti: